lunedì, ottobre 30, 2006

Il mio coinquilino :)


Mi pare il caso di presentarvi MIG! Questo "piccolo bastardello" è ovviamente il padrone di casa e io la sua bestiaccia da compagnia. Vista la tenera età mi da un bel daffare con i suoi giochi interrotti solo dai pisolini che schiaccia sul divano.
Tra le sue qualità possiamo ricordare la cleptomania (mi frega le chiavi della macchina,gli elastici per capelli,le cuffie del pc etc etc... ),le arti marziali (è maestro della scuola di Okuto),adora riprogrammare il fax e stampare pagine di prova e mi sa che ha imparato a usare Skype,se potesse starebbe sempre sopra la tastiera.
Del resto comincia a sentire il richiamo della fimmena anche lui ahahahah!
Ma se crede che gli porti a casa una gattina se lo può sognare! Un felino basta e avanza!
Comunque,come si fa a resistere quando vuole farsi coccolare?

Ma che bella città!





Anche noi abbiamo il nostro Ground-Zero... potete notare le tubature stroncate e affioranti dalle rovine di cemento dell'immane sfacelo...
I liquami affioranti dal selciato,le fognature contorte....
Strutture piegate e arrugginite fra le macerie di cemento e plexliglass,e anche il

manufatto dissuasore per ogni automobilista e motociclista,situato nel mezzo di un grande rondò (vanno molto di moda i rondò,io ne farò uno in giardino per il traffico di gatti e ricci,ora ho solo un semaforo,che coordina il loro transito,ma mi adeguerò presto).
Lo chiamano il Frullatore,potete notare le sue lame vermiglie atte a triturare ogni incauto viandante,sono tinte dal colore rosso derivante dall'indefesso servizio. Come dimenticare poi il monolite che ci ricorda la vita,con la sua spaccatura anelata e rincorsa,eretto forse per ricordarci che il futuro migliore è possibile,o che siamo eretti,semplicemente,notando il simbolismo.....
Doveroso,alla fine... nelle immagini: Scultura moderna,turbina,dettagli di una piazza certamente fra le più stomachevoli d'Europa.

sabato, ottobre 28, 2006

Primo link


Come potete vedere,ho già linkato un sito,si tratta della pagina della band "I Fratelli Los Angelis".
Questi musicisti buontemponi ma certamente non poco capaci,propongono un repertorio musicale
assai divertente e coinvolgente,del quale consiglio l'ascolto live.
Ho voluto citarli e renderli raggiungibili da subito,perchè possono sicuramente essere una via di fuga necessaria e utile per risollevarsi dopo aver letto quel che scriverò prossimamente,un antistress per certi versi,ma moooolto di più!
Metto le mani avanti insomma... prima di rompere le balle con le pagine del mio giornale di bordo.
Ahahahah! (Me la facccio e me la rido)
Spesso seguo i concerti di questi amici anche per scattare qualche foto e ritrovarmi con altri fans della band (c'è una sezione dove potrete conoscere i personaggi affezionati ai live e dove compaio anch'io con un'improbabile pseudonimo Hihihih!).
Quindi,via a cliccare sul sito,così vedrete che non sono sempre serio.
Ma soprattutto buon divertimento con i F.L.A.!
P.S. Se la visita vi ha incuriosito,contattatemi,che si va a sentirli assieme!

venerdì, ottobre 27, 2006

Amici! All'imbarco!

Si salpa!


Bene bene,comincio questa pubblicazione con un saluto e un benvenuto a chi incappasse suo malgrado nel mio giornale di bordo.


Inizio questo esperimento con tutta l'umiltà che posso,ritenendolo anche una sorta di esercizio semplificato per altri progetti futuri sul web.

Buona navigazione!