lunedì, ottobre 30, 2006

Il mio coinquilino :)


Mi pare il caso di presentarvi MIG! Questo "piccolo bastardello" è ovviamente il padrone di casa e io la sua bestiaccia da compagnia. Vista la tenera età mi da un bel daffare con i suoi giochi interrotti solo dai pisolini che schiaccia sul divano.
Tra le sue qualità possiamo ricordare la cleptomania (mi frega le chiavi della macchina,gli elastici per capelli,le cuffie del pc etc etc... ),le arti marziali (è maestro della scuola di Okuto),adora riprogrammare il fax e stampare pagine di prova e mi sa che ha imparato a usare Skype,se potesse starebbe sempre sopra la tastiera.
Del resto comincia a sentire il richiamo della fimmena anche lui ahahahah!
Ma se crede che gli porti a casa una gattina se lo può sognare! Un felino basta e avanza!
Comunque,come si fa a resistere quando vuole farsi coccolare?

Nessun commento: