domenica, gennaio 07, 2007

Il rogo.


Quel che vedete è uno dei libri che ho dovuto bruciare per colpa delle deiezioni di Mig,per chi non lo sapesse o ricordasse,è un gatto.
Tra ieri e oggi mi sono sentito prima un segugio,cercando a naso ogni oggetto che puzzasse,poi operatore NBC,rimuovendo questi ultimi,poi inquisitore,bruciando libri,fumetti,oltre a scatole,cartoni,e ogni altra cosa rovinata irrimediabilmente dal piscio del felino allupato! :(
Il mio caminetto sembra una fornace,non ho mai avuto così caldo in casa come ieri!
Ora mi accingo a fare anche la "bella lavanderina" tentando di disinfettare alcuni indumenti,uno zaino,una borsa da viaggio... madò che lavoro!
Nel frattempo,esasperato,ho spedito Mig in villeggiatura nel capanno a casa dei miei,dove ha a disposizione un torrente intero dove pisciare ovunque,finchè non si porrà un freno al suo esagerato istinto territoriale con una visitina dal veterinario (a malincuore,ma non vedo altra soluzione).
Oggi scatta la fase disinfettiva degli ambienti,Lisoform a fiumi e olio di gomito!
Casomai mi venisse voglia di aprire un'impresa di pulizie dopo questa esperienza di igienizzazione "radical-maniacale",vi terrò informati. ;)