domenica, febbraio 25, 2007

Porta via

Porta via la mia memoria

Quando mi fermo un fiume scorre dentro
Sono incatenato all’immagine
E il tuo sorriso non è più dolce
Ma corrente che sposta sassi e rompe tutto.

Non è più per me,non è più oggi,ma non mi lascia
Comincio ora a vedere i colori della natura
Ma se mi fermo torni e non vivo più bellezze
Senza pace vanno i miei pensieri.

Portala via,togli la testa,sparisci amata
Tutto non mi basta e non conosco felicità
Muovo montagne,ma non muovo me
Dovrei essere nuovo,invece sono fermo

Portala via,questa memoria
E non farlo più a nessuno
Che un ricordo brutto è come un acido
Inquina tutto e non si sa cosa fare

Portatela via,sono stanco
Posso farcela ugualmente,ma se puoi…
Prendi un addio,bonne chance
Portatela via questa memoria.

Nessun commento: